Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto: le indagini di Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Speranza continua a indagare sul caseificio di famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 agosto 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 agosto 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 agosto 2022, vedremo che Lara fa una proposta a Marina in merito alla stipula di un nuovo accordo economico per poter sfuggire alla crisi finanziaria.

Marina, dunque, deve agire alle spalle di Roberto. L'accordo resterà veramente segreto? O Lara lo utilizzerà a proprio uso e consumo? Rossella capisce che la vita va sempre vissuta intensamente, quando legge la lettera di Corrado. Speranza inizia a indagare sul padre per capire le reali condizioni in cui versa il caseificio di famiglia. Riceve aiuto da Guido e Mariella, nonchéP dal fratello Castrese. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 agosto 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in ondda il 5 agosto 2022, vedremo che Nunzio è disperato per il fatto che Chiara sia scappata dall'Italia da solo. Pertanto, per lenire il suo dolore, vuole raggiungerla a tutti i costi e pensa a qualche modo per raggiungerlo. Marina stipula un accordo con Lara: Roberto non sospetta nulla del loro patto.

Lara potrebbe uscire dalle loro vite, per vivere un'esistenza più tranquilla. Speranza continua a indagare sul caseificio di famiglia e preleva dei campioni di sangue alle bufale. Qualcosa, però, va storto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.