Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 aprile: la manovra azzardata di Nunzio e Diego

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio e Diego vogliono salvaguardare il proprio posto di lavoro con una manovra azzardata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 aprile 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 aprile 2023, abbiamo visto che Silvia decide di accettare la proposta di Alberto e quindi, suo malgrado, deve informare i ragazzi del Caffè Vulcano di quanto accadrà in seguito.

Nunzio, Diego e Samuel, dunque, credono che presto perderanno il proprio osto di lavoro. Rossella, intanto, fa una scoperta che potrebbe sovvertire, in positivo, le sorti dell'attività commerciale della madre. Roberto e Lara sono sempre più vicini: l'imprenditore si sente in colpa nei confronti di Marina. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 aprile 2023, vedremo che Diego e Nunzio sono convinti che la campagna denigratoria ai danni del Caffè Vulcano sia stata messa in atto da Alberto. Per questo motivo, i due decidono di attuare una manovra disperata per venirne fuori e salvare il loro posto di lavoro.

Ci riusciranno? In seguito, Roberto pensa di poter ritrovare la sintonia con Marina, nonostante la forte vicinanza con Lara. La Giordano, dopo il suo ritorno da Londra, non riesce a lasciarsi andare col marito.