Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 dicembre: fra Elena e Valerio è tutto finito?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che tra Elena e Valerio le cose non procedono bene e, pare che la relazione tra i due sia giunta al capolinea. La loro passione è davvero finita? O c'è ancora tempo per rimediare e salvare la loro storia? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 4 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 4 dicembre 2018, abbiamo visto che Susanna e Niko cercheranno di convincere Adele ad occuparsi di nuovo della ristrutturazione di casa Poggi.  

Alberto è molto stressato anche per l'inizio del processo che, per lui, non promette bene.  Roberto deve fare i conti con i suoi fantasmi interiori mentre Raffaele è impegnato nella realizzazione del presepe.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 dicembre 2018, vedremo che Susanna non comprende il comportamento adottato dalla madre ma Adele pare non abbia più forza di reagire contro la violenza del marito. 

Elena capisce che la relazione con Valerio è giunta alla fine: l'uomo, infatti, dimostra un atteggiamento molto freddo nei suoi riguardi. Marina, intanto, ritorna più forte che mai e annuncia il suo ritorno ai Cantieri con una conferenza stampa. 

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464