Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 febbraio: Giulia cade nella trappola di Marcello

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia si fa sempre più coinvolgere da Marcello, il quale intende solo approfittarsi di lei. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 febbraio 2020, abbiamo visto che Serena è al bed & breakfast con Leonardo e vive dei momenti più leggeri e tranquilli.  Filippo soffre molto e Roberto, vedendolo in queste condizioni, forza ancora di più la mano. Per questo motivo, cercai un confronto con la nuora.

Marina si ritrova a contatto con Fabrizio Rosato per motivi di lavoro e fa di tutto pur di mantenere le distanze con l’uomo, anche se molto difficile.  Andrea va a parlare con Arianna, dopo una notte di passione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 febbraio 2020, vedremo che Bianca ritrova la serenità tra i banchi di scuola e di questo sono molto felici sia Franco che Angela. La maestra Gagliardi, infatti, si rivela essere una persona diversa, con lati che nessuno conosceva. Sono finiti i momenti di tensione tra l’insegnante e la bambina?

Le cose non procedono bene tra Serena e Filippo, per via dell’intromissione di Leonardo che mina, ulteriormente, il loro rapporto. Giulia, intanto, si è fatta abbindolare da Marcello, che la manipola sempre di più. 

Ornella, però, cerca di farla ragionare visto che ha compreso quali sono gli scopi dell’uomo, che intende spillarle solo soldi, ma la donna non ascolta nessuno. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20