Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 giugno: Alex riuscirà a trovare la stanza alla Terrazza?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex si reca in Terrazza per ottenere una stanza. Ce la farà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 giugno 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 4 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 giugno 2019, abbiamo visto che Marina vuole estromettere Alberto dai Cantieri quanto prima possibile, anche se i suoi piani potrebbero essere messi in pericolo dalla cameriera Clara, invaghita dell’uomo.

Alex, intanto, viene a sapere che c’è una stanza libera alla Terrazza, pertanto potrebbe risolvere tutti i suoi problemi, accaparrandosela. In questo modo, potrebbe evitare i continui ritardi a lavoro.  

Cerruti, invece, vuole incontrare Michele per chiedergli di poter fare da padrino a Lorenzo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 giugno 2019, vedremo che Alberto capisce le mosse attuate da Roberto e Filippo: è un osso duro e lo capisce anche Marina che trova difficoltà ad allontanarlo dai Cantieri. Scaltramente, l’uomo propone alla Giordano delle mosse imprenditoriali, copiandole proprio da quelle elaborate dai due uomini. 

Alberto afferma di voler allargare le attività dei cantieri a quelle del chartering turistico. Alex, intanto, va alla Terrazza affermando di aver bisogno, urgentemente, di una stanza. Riuscirà a prendere la camera o non avrà questa possibilità? Clara, intanto, non sa che fare.

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550