Un Posto al Sole, le anticipazioni 5 luglio: Marina vuole denunciare Alberto

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 5 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Andrea è smepre più preoccupato per Alice e che Marina deciderà di denunciare Alberto. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 luglio 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 4 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 4 luglio 2018, Veronica cercherà di smorzare la complicità che si sta instaurando tra Vera e Roberto. Intanto, Marina scopre chi ha tentato di speronarla con l'auto: l'uomo è Alberto Palladini, il quale voleva mandarla fuori strada e provocare un incidente. Alice consegue la licenza media e può finalmente passare più tempo con i suoi amici. La ragazzina incontra anche Marco ma l'appuntamento non va come lei sperava, in quanto il giovane non si rivela essere come Alice sperava.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio 2018

Nella puntata che andrà in onda giovedì 5 luglio 2018, Marina decide di denunciare Alberto. Cinzia diventa sempre più insistente e presente all'interno della vita di Guido, il quale ne deve subire l'esuberanza ogni giorno. Andrea non riesce a concepire l'interesse che la figlia Alice prova ancora nei confronti di Marco. La moglie Arianna, però, sembra avere un atteggiamento diverso in merito alla questione: infatti, gli chiede di affrontare questa fase di cambiamento della figlia con più leggerezza. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv della telenovelas italiana per scoprire come andranno a finire le vicende legate sia a Marina ed Alberto, sia ad Alice che fa preoccupare i suoi genitori. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105