Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio: Roberto è grato a Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è molto grato a Marina per l'aiuto che gli ha dato, mentre l'intervento di Filippo è andato a buon fine. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 2 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, anadta in onda il 2 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo si appresta a sottoporsi all'intervento chirurgico, supportato dalla sua famiglia, tra cui ci sono Serena, Roberto e gli amici di Palazzo Palladini.

Rossella è pronta a concludere il suo ultimo esame all'università, mentre Patrizio deve far fronte al suo ritorno in città. Silvia è da un lato contenta per la figlia, mentre dall'altro si sente molto scossa per quello che è successo con Giancarlo. Jimmy incontra nuovamente Brenda, la bulla, mentre gioca con Irene. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2021, vedremo che l'intervento di Filippo è andato bene e non ci sono state complicazioni.

Il giovane, dunque, si deve solamente svegliare. Roberto è molto grato a Marina per il supporto che gli ha conferito, mentre Serena cerca di recuperare le forze dopo questi giorni difficili. Patrizio, intanto, si confronta con Alberto e pensa che il Palladini possa sfogare la sua rabbia su Clara. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596