Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio: la richiesta di Raffaele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele chiede alla figlia di mantenere il silenzio col marito su quanto le ha raccontato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 luglio 2022, abbiamo visto che Raffaele viene scoperto da Viola mentre fruga nel pc di Eugenio. Pertanto, l'uomo deve raccontare alla giovane tutta la verità e le minacce che ha ricevuto.

Franco viene a sapere che Chiara vuole darsi alla fuga: è Nunzio a dirglielo, anche se quest'ultimo gli chiede aiuto per ottenere dei documenti falsi. Mariella continua a voler trovare un punto di incontro nel rapporto tra Samuele ed Espedito, nonostante il parere contrario di Guido.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2022, vedremo che Raffaele prega la figlia Viola di mantenere il segreto e di non raccontare nulla al marito, visto che stava frugando nel suo computer. Eugenio, intanto, si reca a Milano per svolgere ulteriori indagini. Pertanto, Raffaele chiede alla figlia di trasferirsi con Antonio a Palazzo Palladini. Franco, intanto, decide di aiutare Nunzio, per evitare che il giovane si ritrovi ad affrontare guai più seri.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.