Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio: Guido non vuole perdere Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Guido si rende conto che non vuole perdere Mariella a causa di Claudia e penserà di agire in un certo modo per ripristinare il rapporto con la mamma di suo figlio. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 luglio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 4 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 luglio 2024, vedremo che, dopo aver lottato strenuamente per non perdere la sua casa, Rosa si rende conto di aver accumulato ostilità nel suo quartiere.

Contemporaneamente, Ida, turbata dalla proposta di Diego, trova sostegno in Raffaele. Nel frattempo, Mina, la giovane nipote di Valeria, riesce a conquistare il cuore di Jimmy. Tuttavia, zia e nipote sembrano celare un segreto. Di cosa si tratta nello specifico?

 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2024, vedremo che Guido si impegna attivamente a mantenere saldo il suo rapporto con Mariella, la quale intuisce che ci sono delle tensioni legate all'interesse di Guido per Claudia.

Contemporaneamente, Rosa, dopo un confronto acceso con una vicina, inizia a costruire un legame più profondo con Don Antoine. Mentre Niko si sente sicuro nella sua relazione, Manuela sembra serena riguardo alla nuova relazione del suo ex.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Un Posto al Sole che resta una delle soapopera prima del piccolo schermo e, in particolare, della Rai.