Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 maggio: Ferri dà le dimissioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri dà le sue dimissioni dalle imprese Petrone. Un'azione che minerà profondamente il rapporto con Lara, la quale non apprezzerà il gesto compiuto dall'imprenditore che è stato minacciato da Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 maggio 2022, abbiamo visto che Roberto Ferri prende una decisione che spiazza tutti: l'uomo decide di comportarsi in un certo modo, in quanto è sconvolto dalle dure parole che gli hanno rivolto Filippo e Marina.

Raffaele è sempre più attratto da Elvira e ciò è sempre più visibile, pertanto per l'uomo potrebbero esserci dei problemi. Il suo matrimonio, infatti, potrebbe cadere a pezzi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 maggio 2022, vedremo che Roberto Ferri dà le proprie dimissioni dalle imprese Petrone e questa sua decisione avrà delle ripercussioni anche sul rapporto con Lara che non apprezzerà il suo gesto. 

Alberto cerca di fare una sorpresa a Clara con una idea inaspettata. Guido, intanto, vede che c'è un momento di vicinanza tra il dottor Sarti e un'infermiera. Cosa sta accadendo? Cerruti subirà un tradimento? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.