Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo: Patrizio è innamorato di Clara?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio e Clara si baciano ancora. Il ragazzo è innamorato della giovane? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 marzo 2021, abbiamo visto che Nunzio si trova sempre più in difficoltà, ma le cose iniziano a cambiare, dando un grande sollievo al padre Franco, in quanto il giovane trova il modo per liberarsi dai guai in cui si è cacciato.

Bruno inizia a litigare con Salvatore: intanto, Mariella e Guido cercano di tenere sotto controllo Bice. Per Rossella le cose si mettono molto male, in quanto la sua tesi di laurea viene cancellata, proprio quando credeva di essere a un passo dal conseguimento del titolo di studio. Tra Clara e Alberto le cose peggiorano sempre di più.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 marzo 2021, vedremo che Patrizio e si baciano di nuovo dopo essersi visti. Il ragazzo non riesce più a reprimere i sentimenti che nutre nei confronti della donna.

Rossella è consapevole di aver offeso il fidanzato, pertanto, cerca di farsi perdonare, tentando un riavvicinamento. Il ragazzo non sa più ciò che vuole. Filippo apre gli occhi a Roberto, dicendogli che Lara sta facendo di tutto, pur di manipolarlo e gli chiede di non averci a che fare. Raffaele è sempre più preoccupato per Diego, così chiede consiglio a Don Giuseppe. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.