Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 novembre: Mariella è un po' triste...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mariella è un po' giù di morale e solo grazie alla visita di un'amica ch si sentirà - forse - un po' meglio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 5 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 novembre 2019, abbiamo visto che Raffaele e Franco sono decisi a dimostrare l’innocenza di Diego: pertanto, per scagionarlo totalmente da qualsiasi responsabilità in merito all’incidente di Aldo Leone, i due riescono a trovare un possibile colpevole, sul quale potrebbero giustamente ricadere tutte le accuse.  

Filippo è sempre più distaccato dalla moglie Serena, la quale non capisce i motivi di questo allontanamento. L’uomo si sente in colpa per averla tradita con Viviana e non riesce ad approcciarsi più a lei. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 novembre 2019, vedremo che Ugo non intende andarci piano con Diego: Franco ha intenzione di dargli una mano, anche se tale situazione potrebbe avere dei risvolti non proprio piacevoli.

Giulia intanto porta a termine la storia d’amore con Denis, irrimediabilmente naufragata. Giulia è distrutta da tutto ciò e non riesce a figurare un futuro davanti a sé. 

Mariella, intanto, sente le pressioni che la famiglia le reca ma solo la visita di un’amica le farà ritornare il sorriso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124