Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre: tra Marina e Fabrizio ritorna il sereno

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara prova un certo imbarazzo nell'avere Patrizio e Alberto al battesimo di Federico. Tra Marina e Fabrizio sembra ritornato il sereno, ma l'equilibrio della coppia potrebbe essere destabilizzato a causa di un nuovo imprevisto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 novembre 2021, abbiamo visto che Roberto crede che Marina partirà sicuramente, ma in realtà smi sbaglia, in quanto la Giordano non ha ancora preso una decisione, per non arrecare dispiacere a Fabrizio.

Silvia viene messa sotto pressione sia da Giancarlo che da Michele: la donna dovrà prendere una decisione che non potrà più rimandare ulteriormente. Alla Terrazza, gli inquilini festeggiano il battesimo del piccolo Federico. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 novembre 2021, vedremo che Tra Marina e Fabrizio pare che le cose stiano lentamente tornando alla serenità che c'era un tempo, anche se la loro relazione, in seguito, potrebbe essere minata da un imprevisto. Silvia, dopo una lunga riflessione, prende la decisione che, per troppo tempo, ha procrastinato.

Clara si trova in difficoltà visto che, al battesimo di Federico, ci sono sia Alberto, il suo ex, che Patrizio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amata soap opera della Rai.