Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 ottobre 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Alex, Patrizio e Samuel la situazione è sempre più tesa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 ottobre 2020, abbiamo visto che Susanna ha uno scontro acceso con Susanna: la donna lascia lo studio legale e si dirige verso casa.
Pare sia decisa a proseguire senza la sua presenza sul suo cammino, in quanto non è capace di perdonarlo. Niko non può credere alle sue orecchie. Per questo motivo, l’uomo decide di uscire un po’ la sera, per svagarsi.
Alex si confronta con Samuel dopo essere ritornato a casa dalle vacanze. I due parlano di Patrizio: i due si ritrovano su diversi punti e, pertanto, pare nascere un’alleanza tra loro. Cinzia conosce Cotugno, il quale sembra - pian piano - dimenticare Dolly.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2020, vedremo che Niko è sempre più depresso dopo quello che gli è accaduto e Renato è molto preoccupato per lui. Jimmy, intanto, si ritrova ad avere diverse difficoltà e vari problemi con un gruppo di bulli.
Al Caffè Vulcano, gli animi sono sempre più accesi, tant’è che Samuel, Alex e Patrizio sono sempre di più ai ferri corti.
Guido si impegna al fine di capire cosa stia accadendo a Cotugno e manca poco per scoprire la verità. Riuscirà nell’intento o fallirà miseramente? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più apprezzate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296