Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre: i sensi di colpa di Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola si sente molto in colpa e non è ancora pronta per affrontare la fine del suo matrimonio. Riuscirà l'uomo a mettere in atto il suo intento? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 ottobre 2022, abbiamo visto che arriva il giorno dell'udienza per Chiara: Nunzio non la lascia un istante e, un questa occasione, la ragazza si ritrova ad affrontare, una volta per tutte, tutti i suoi problemi che l'hanno spinta a scappare a Capoverde. Renato vuole ostacolare, a tutti i costi Alberto e, per questo, cerca di portare dalla sua parte l'inamovibile Otello

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2022, vedremo che 

Micaela porta sempre di più dalla sua parte il piccolo Jimmy, visto che gli promette di fargli vivere una vita tranquilla e spensierata. Niko, intanto, teme le conseguenze che la situazione potrà avere su di loro e sul rapporto col figlio. Chiara rimane senza parole per l'esito dell'udienza. Nunzio sente di aver il dovere di proteggerla ad ogni costo. Viola non è ancora pronta per affrontare la fine del suo matrimonio con Eugenio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.