Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre: Vittorio e Anita ritrovano la complicità

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 5 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita e Vittorio ritroveranno una certa complicità. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 4 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 4 settembre 2018, abbiamo visto che Guido non è contento della presenza di Anita in casa, anche perché l'uomo dimostra di essere preoccupato per Vittorio, ancora preso dalla ragazza. 

Anita dovrebbe sostenere un colloquio col padre che è in carcere ma la ragazza non intende presentarsi all'incontro nell'istituto penitenziario. 

Vittorio, però, cercherà di farle cambiare idea. Elena affronta il processo contro Enriquez e deve ricordare ancora tutte le molestie subite dall'uomo. Un'operazione non facile, ma viene supportata dalla sua famiglia. 

Giulia è scissa e non sa come comportarsi. Lasciare Palazzo Palladini per correre da Denis o restare con la sua famiglia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 settembre 2018, vedremo che Serena non si comporterà bene nei confronti del marito Filippo, verso il quale sente sfiducia. Vittorio e Anita sembrano essere più vicini e anche più affiatati. Cosa penserà Rossella della loro complicità?

La ragazza, dunque, non ha ascoltato il consiglio di Rossella di evitare di illudere, ancora una volta, Vittorio. Franco e Giulia incontrano Ladi, la sorella di Mansur: la donna finalmente parlerà con i due e spiegherà le motivazioni che giustificano la paura che prova nei confronti del fratello?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648