Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre: Rossella sposa Riccardo, Nunzio sta male

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella accetta la proposta di matrimonio di Riccardo, anche se sembra ancora incerta: Nunzio, intanto, ne resta addolorato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 settembre 2023, abbiamo visto che Rossella sposerà a riccardo e questa notizia destabilizzeranno un poco Nunzio che ne resta veramente addolorato.anche se accettato la proposta di matrimonio, Rossella sembra ancora incerta.

Giulia, intanto, insieme a Speranza, crede che Bricca abbia una malattia. Mariella, nel frattempo, prova a scusarsi con serena, anche se la donna finisce in una trappola ideata da Guido, il quale ha il desiderio di impartire una lezione a tutti e due.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2023, vedremo che Rossella mostra ancora qualche incertezza in merito al matrimonio o con Riccardo.

Intanto, Nunzio medita una vendetta contro Alberto dopo l'incontro che avuto con quest'ultimo al Caffè Vulcano. Giulia, poi, si sente una forte angoscia a causa della malattia di Brick: potrebbe trattarsi di demenza.ciò mette a disagio Luca.Mariella, infine, prova a trovare un punto d'incontro con serena, ma alla situazione è difficile da gestire si complica ulteriormente.

Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione di Un Posto al Sole, che resta è una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in particolare, della Rai.