Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre: momenti importanti per Ida e Manuela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Ida teme che la zia potrebbe metterla in difficoltà davanti ai giudici, mentre Manuela si deve scontrare di fronte ad una madre realtà: il tradimento di costabile. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 4 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 settembre 2024, vedremo che si avvicina il processo per Ida, la quale inizia a preoccuparsi e non poco.

La donna, infatti, teme di coinvolgere sua zia. Inoltre quest'ultima potrebbe testimoniare in modo negativo dai giudici e mettere a repentaglio la sua libertà. Roberto, invece la pensa diversamente, il quale è disposto a compiere qualsiasi azione pur di vincere la causa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2024, vedremo che arriva un giorno importante anche per Manuela in quanto la donna molto di giù di morale per cattiva gestione del parco archeologico e inoltre è messa di fronte ad una verità molto importante: Costabile l'ha tradita.

Le azioni dell'uomo, dunque, potrebbero mettere a repentaglio tutti i piani che aveva già predisposto nella sua mente e non permetterle dunque di raggiungere lo scopo che si era prefissata. Samuel, intanto, non riesce a farsi una ragione del fatto che la storia con Micaela è ormai terminata. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.