Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 agosto: Niko scopre una verità sconcertante su Susanna

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 6 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vittorio cerca di convincere gli altri che nella sua mente Anita è solo un lontano ricordo, mentre Niko scoprirà qualcosa di sconcertante su Susanna. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 agosto 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 3 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 3 agosto 2018, abbiamo visto che Vittorio ripensa nuovamente ad Anita, quando apprenderà del mandato d'arresto emesso per Luca Grimaldi. Questa informazione lascerà perplessa anche la ragazza sentirà la mancanza della vita vissuta in Italia. 

Elena si sente sia sotto pressione da parte della madre che in colpa verso la figlia: la donna è perplessa e turbata dopo l'accaduto con Marco, tanto da avere un umore pessimo. 

Vera e Roberto hanno sempre più maggiore intesa, una situazione idilliaca che viene turbata dalla telefonata di Valerio. Vera si farà influenzare dall'opinione del padre, in merito alla relazione con Ferri?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 agosto 2018, Vittorio cerca di far capire a tutti che ha dimenticato per sempre Anita anche se, come abbiamo visto nella puntata precedente, il ragazzo ha pensato molto alla giovane.

Luca e Anita, intanto, sono in Spagna, paese in cui devono affrontare non pochi intoppi. Dopo aver avuto una chiacchierata con Manlio, Niko scopre una situazione alquanto particolare sul conto di Susanna. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo, che ci mette di fronte sempre a nuove e avvincenti storie dei suoi personaggi tanto amati dal pubblico.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1009820824130523137