Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile: Serena è triste

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è molto rammaricata, in quanto pensa che non incontrerà mai l'uomo della sua vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 aprile 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2020, abbiamo visto che Niko e Susanna cercano di convincere Avella a testimoniare contro Tregara.

Eugenio, nel frattempo, prova a dare un po’ di pace all sua famiglia, me tre Mariano ha in programma nuovi progetti da attuare. Roberto e Filippo hanno una discussioni per questioni professionali. Serena inizia a muovere i passi nella sua nuova vita, ormai separata da Filippo.

In questa situazione si riavvicinerà al suo ex o sarà più propensa ad accettare Leonardo come suo nuovo compagno?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2020, vedremo che Filippo incontra Tommaso, una sua vecchia conoscenza, mentre si trova a Bologna per cercare Carmen.

I due non sanno di essere legati da un profondo legame di sangue. Dopo ciò, l’uomo decide di far ritorno a Napoli. Roberto è molto preoccupato per il figlio ed è in attesa dei risultati del test di paternità. Serena, infine, è molto triste in quanto crede che non roterà mai l’uomo della sua vita. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, amatissima soap opera della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1122942375993708545