Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile: Alberto prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto Palladini prende un'importante decisione, quando comprende che la storia con Clara è finita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 aprile 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 aprile 2021, abbiamo visto che Clara e Alberto sono sempre più lontani. Il loro rapporto, infatti, sembra compromesso del tutto e qualcuno potrebbe approfittarsene.

Il Palladini crede che la sua compagna voglia lasciarlo, non per gli screzi che stanno avendo nell'ultimo periodo, bensì per l'intromissione di una terza persona, verso la quale sfoga la sua rabbia. Filippo ritorna da Milano e cerca di capire che percorso terapeutico avviare per risolvere il suo problema di salute, discutendone con Serena. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2021, vedremo che Patrizio è molto vicino a Clara e le sta vicino in questo momento di difficoltà, visto che la giovane ha problemi con il compagno Alberto Palladini. Quest'ultimo non vuole ammettere che la storia con la giovane, dalla quale ha avuto un figlio, è terminata.

Per questo motivo, prenderà una decisione che spiazzerà tutti. Roberto Ferri vive un momento di tensione forte, in quanto si sente sotto pressione e scisso tra il suo piano di sabotare i Cantieri e la preoccupazione che prova per Filippo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20