Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile: la mossa disperata di Nunzio e Diego

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio e Diego cercano di convincere Silvia a non firmare l'accordo con Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 aprile 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 aprile 2023, abbiamo visto che Diego e Nunzio sono convinti che la campagna denigratoria ai danni del Caffè Vulcano sia stata messa in atto da Alberto. Per questo motivo, i due decidono di attuare una manovra disperata per venirne fuori e salvare il loro posto di lavoro.

Ci riusciranno? In seguito, Roberto pensa di poter ritrovare la sintonia con Marina, nonostante la forte vicinanza con Lara. La Giordano, dopo il suo ritorno da Londra, non riesce a lasciarsi andare col marito. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile 2023

Nella puntata dI Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2023, vedremo che Silvia è pronta ad incontrare il notaio per firmare l'accordo intrapreso con Alberto, il quale avrà il 50% della quota dl Caffè Vulcano.

I ragazzi, però, cercano, in tutti i modi, di dissuadere la donna fino all'ultimo momento, effettuando una mossa alternativa. Filippo si ritroverà di fronte a una scelta che dovrà prendere in base a un evento che ha vissuto in passato. Renato accetta l'aiuto per rimettere a posto la sua abitazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.