Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre: Vera fa la sua deposizione...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina, Vera e Roberto faranno la loro deposizione, mentre l'avvocato di Alberto farà di tutto per far vacillare la figlia di Valario. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2018.  

Un Posto al Sole, la pntata del 5 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 dicembre 2018, abbiamo visto che Susanna non comprende il comportamento che dimostra la madre ma Adele sembra non abbia più forza di reagire alla violenza del marito.  

Elena comprende che la relazione con Valerio è giunta alla fine: l'uomo, infatti, dimostra un atteggiamento molto freddo nei suoi confronti. Marina, intanto, ritorna più forte che mai e annuncia il suo ritorno ai Cantieri con una conferenza stampa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 dicembre 2018, vedremo che Marina, Roberto e Vera effettueranno le loro disposizioni, insieme ad Alberto, accompagnato dal suo avvocato. 

Il legale dell’uomo, però, farà di tutto per mettere in difficoltà Vera in modo da farle rivelare la realtà dei fatti. Adele accetta le scuse di Manlio e finge con Susanna che le cose procedano nel verso giusto. 

Serena e Filippo hanno la loro rivincita su Flora. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824