Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 gennaio: Marina lascia Napoli?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 6 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina decide di lasciare Napoli, ma un incontro fuori casa le scatena un forte desiderio di vendetta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 gennaio 2021, abbiamo visto che Marina decide di dare una svolta alla sua vita, dopo il colpo subito da Roberto Ferri. Bianca e Jimmy iniziano a dire bugie. Diego e Raffaele litigano e i due si confrontano sulla vita, facendo emergere in merito i propri diversi punti di vista.

Il giovane, inoltre, sta percorrendo una nuova strada lavorativa che non è esente da difficoltà. Anche la vita di Alex potrebbe subire una svolta importante.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo italiano. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 gennaio 2021, vedremo che Marina decide di lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio nel migliore dei modi. Non appena esce di casa, l’imprenditrice - però - fa un incontro che non si aspettava di fare e, in quell’istante, nella Giordano emerge un desiderio di vendetta molto forte.

Diego, intanto, continua a percorrere la strada del suo progetto imprenditoriale, nonostante il parere contrario del padre Raffaele. Alex riceve una proposta, mentre Vittorio si ritrova ad affrontare un periodo di crisi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20