Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 gennaio: Vittorio in partenza per Oslo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio cerca di recuperare la fiducia di Speranza, ma non è un impresa facile. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 gennaio 2022, abbiamo visto che Speranza è sempre più presa dai suoi dubbi sentimentali ma, grazie a uno specifico dettaglio, la ragazza comprende che può risolverli proprio grazie a questa cosa che ha notato.

Chi sceglierà tra i due? Marina sospetta sempre di più di Lara per quel che concerne lo scandalo del pastificio Rosato anche se, dietro tutto ciò, potrebbe esserci lo zampino di qualche altra persona. Riccardo cerca di ricucire i rapporti con Rossella, dopo le tensioni di Bolzano.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 gennaio 2022, vedremo che Rossella si ritrova costretta a gestire un'emergenza che si presenta in ospedale. Vittorio cerca di riottenere la fiducia di Speranza, mentre è in partenza per Oslo, anche se non sarà affatto un impresa facile da portare a termine. 

Renato è pronto per affrontare la partita a scacchi con Raffaele, avvalendosi dell'aiuto dei due piccolo aiutanti. Chi la vincerà? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.