Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno: Mariella dice 'no' alla proposta di Guido!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido è sempre più convinto di voler sposare Mariella. Lei, però, non è dello stesso avviso. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 giugno 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 5 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 giugno 2019, abbiamo visto che Alberto capisce le mosse attuate da Roberto e Filippo: è un osso duro e lo capisce anche Marina che trova difficoltà ad allontanarlo dai Cantieri.

Furbamente, l’uomo propone alla Giordano delle idee imprenditoriali, copiandole proprio da quelle elaborate dai due uomini.  Alberto afferma di voler allargare le attività dei cantieri a quelle del chartering turistico.

Alex, intanto, va alla Terrazza affermando di aver bisogno, urgentemente, di una stanza. Clara, intanto, non sa che fare.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2019, vedremo che Michele e Cerruti sono vittime di un particolare equivoco e a scoprirlo è proprio Guido. Pertanto, l’uomo si offre di dar loro una mano. 

Il Del Bue, inoltre, è estremamente convinto dei sentimenti profondi che prova per Mariella e vuole convolare con lei a nozze quanto prima. Per questo motivo, chiede qualche consiglio ad Assunta per non sbagliare. 

Mariella rifiuta la proposta di matrimonio di Guido: una risposta che lo spiazza completamente, anche perchè non si spiega il perché. 

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.