Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno: Clara decide di allontanarsi da Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara decide di rifarsi una vita lontano da Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 5 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 giugno 2023, abbiamo visto che un nuovo incontro tra Alberto e Diana si trasforma nell'occasione perfetta per tentare nuovamente di conquistare l'architetta.

Nel frattempo, Clara è ancora incerta sui suoi sentimenti riguardo al suo ex compagno e cerca conforto in Eduardo.

Giulia è confrontata con l'inesorabile passare del tempo che le impedisce di seguire i sentimenti che prova per Luca. Nel frattempo, quest'ultimo sembra essere alle prese con seri problemi di salute. Successivamente, Nunzio e Franco collaborano per fare una bellissima sorpresa a Otello, ma di cosa si tratta?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 giugno 2023, vedremo che Ornella nutre dei sospetti riguardo alla situazione tra Viola ed Eugenio, temendo che non stia procedendo come sperato.

Una proposta di matrimonio di Filippo a Viola potrebbe rendere tutto ancora più evidente, mentre Eugenio trova conforto (seppur non completamente disinteressato) da una sua collega. Clara appare delusa e amareggiata e sembra decisa a ricominciare la sua vita lontano da Alberto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.