Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio: drammatica scoperta alla festa di Veronica Viscardi

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 6 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Guido deciderà di fare un viaggio con Cinzia, mentre alla festa della Viscardi emergerà una drammatica scoperta. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 luglio 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 5 luglio 2018

Nella puntata del 5 luglio 2018, Marina decide di denunciare Alberto. Cinzia è sempre più presente nella vita di Guido il quale non può far altro che subirne il carattere ogni giorno della sua vita. Andrea non concepisce l'interesse che la figlia Alice prova ancora nei confronti di Marco. La moglie Arianna, però, gli chiede di affrontare questa fase di cambiamento della figlia con più leggerezza e, quindi, lei stessa sembra affrontare la situazione in maniera del tutto diversa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2018, vedremo che, in occasione del compleanno di Veronica Viscardi, viene organizzata una festa che funge da evento mondano, nel quale, oltre ad incontrarsi persone di un certo profilo e a essere terreno di battibecchi, viene effettuata una incredibile scoperta che lascia a bocca aperta tutti gli invitati: è avvenuto un delitto durante i festeggiamenti. Intanto, Renato, sempre più ossessionato da Manlio, sente una forte pressione e un nervosismo che cresce sempre di più, in vita della cena di famiglia con Susanna Picardi. Guido decide di fare un viaggio con Cinzia: la meta scelta è Ibiza. L'uomo, poi, si ritrova di fronte Mariella e le parla chiaramente una volta per tutte. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1012996680139014144