Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio: le conseguenze negative dell'intervento di Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che ci saranno complicazioni per Filippo dopo l'operazione. Una notizia che sconvolge totalmente Serena. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 luglio 2021, abbiamo visto che l'intervento di Filippo è andato bene e non ci sono state complicazioni.Il giovane, dunque, si deve solamente svegliare. Roberto è molto grato a Marina per il supporto che gli ha conferito, mentre Serena cerca di recuperare le forze dopo questi giorni difficili. Patrizio, intanto, si confronta con Alberto e pensa che il Palladini possa sfogare la sua rabbia su Clara.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2021, vedremo che dopo l'operazione, Filippo inizia a sperimentare le conseguenze inaspettate dell'intervento. Serena è affranta dal dolore, mentre il Ferri cerca di superare questo momento con molta forza. Patrizio e Clara, intanto, sono più affiatati e uniti che mai: un rapporto che darà molto dispiacere a Rossella, ancora legata emotivamente al suo ex.

Giulio, intanto, si ritrova ad avere a che fare con quattro ragazzini scalmanati e, in questo modo, comprende quanto Renato sia veramente un nonno con tanti meriti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2