Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio: le bugie di Viola

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola dice molte bugie a suo marito Eugenio, pur di coprire il padre Raffaele. L'uomo verrà a scoprire quanto sta accadendo al suocero, anche se la moglie gli mente? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 luglio 2022, abbiamo visto che Raffaele prega la figlia Viola di mantenere il segreto e di non raccontare nulla al marito, visto che stava frugando nel suo computer.

Eugenio, intanto, si reca a Milano per svolgere ulteriori indagini. Pertanto, Raffaele chiede alla figlia di trasferirsi con Antonio a Palazzo Palladini. Franco, intanto, decide di aiutare Nunzio, per evitare che il giovane si ritrovi ad affrontare guai più seri.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2022, vedremo che Diego comprende che l'atteggiamento del padre non dipende da problemi che l'uomo ha con Elvira. Viola, intanto, copre ancora Raffaele, raccontando un sacco di menzogne a suo marito Eugenio. Franco, intanto, cerca di far cambiare idea a Chiara e Nunzio, nonostante abbia accettato di dar loro supporto. Tra Riccardo e Michele ci sono ancora molte tensioni. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.