Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio: Viola evita Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la reazione Viola tende ad evitare Eugenio e i momenti che trascorre con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 luglio 2023. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 luglio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 luglio 2023, abbiamo visto che Lara ha saputo creare tensioni nel matrimonio tra Marina e Roberto, riuscendo addirittura a convincere Ida che diventare la babysitter di Tommaso sarebbe stata la scelta migliore.

Spinta dall'entusiasmo, la bionda continua a provocare la sua rivale in amore ancora una volta. Nel frattempo, Rosa fa il possibile per aiutare suo fratello, mentre Castrese decide di rivelare la propria omosessualità a Mariella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 luglio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 luglio 2023, vedremo che Viola continua a evitare tutti quei momenti in cui si sarebbe potuta trovare da sola con Eugenio.

Quest'ultimo, stanco dell'atteggiamento di Viola, ne è ormai sopraffatto. Nel frattempo, Marina è ancora più convinta che la decisione migliore è tenere Roberto lontano dalla sua vita.

Lara ha, infatti, insinuato dei dubbi tossici nella mente di Marina. Renato, per fortuna, è finalmente dimesso dall'ospedale, mentre Luca cerca di avvicinarsi sempre di più a Giulia. Tuttavia, contemporaneamente, continua a maltrattare Rossella, cosa che suscita preoccupazione e disapprovazione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.