Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio: Mimmo vuole rivedere Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la permanenza di Filippo - in Messico - dovrà prendere una importante decisione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 maggio 2019.       

Un Posto al Sole, la puntata del 3 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 maggio 2019, abbiamo visto che Alex si metterà di impegno per raggiungere il suo obiettivo: il ragazzo, infatti, vuole esternare ad Alex i propri sentimenti.

Una volta giunto in Messico, Filippo prende una importante decisione che cambierà tutta la situazione.  La relazione di Franco e Angelo, intanto, subirà un attacco esterno visto che insorgerà un problema che li metterà a dura prova.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 maggio 2019, vedremo che Roberto e Filippo verranno finalmente a sapere la verità su Tommaso.

Il professore Scaglione viene invitato a cena da Michele: quest’ultimo gli dice che gli è solidale. Mimmo ha un solo obiettivo: quello di rivedere Rossella. Pertanto, il ragazzo farà di tutto, pur di raggiungere il suo scopo. 

Cinzia fa visita a Guido: la donna non intende pagare l’affitto della propria abitazione, nonostante l’uomo gli faccia molta pressione. 

Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240