Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio: Ferri nei guai ai Cantieri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 6 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri continua ad affrontare problemi, mentre Franco deve risolvere i suoi problemi familiari. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri continua per la sua strada, dopo aver superato una serie di difficoltà e un momento di forte sconforto.

Tutto potrebbe, dunque, cambiare per gli operai dei Cantieri. Franco, invece, prova a risolvere i problemi in famiglia, dopo i recenti eventi. Silvia ritorna dalla vacanza con Michele e parla con Guido, rivelandogli dei dettagli sulla sua vita sentimentale. Patrizio e Vittorio scoprono che la loro casa è stata pulita da cima a fondo e si chiedono chi si sia preso la briga di farlo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 maggio 2021, vedremo che ai Cantieri la situazione peggiora sempre di più e Roberto Ferri deve affrontare gli enormi problemi che si presentano. L’uomo, nonostante sia molto stanco sia fisicamente che mentalmente, prova a risanare le sorti dell’azienda, mediante un piano che dovrebbe ridurre i danni causati e le difficoltà.

Pietro Abbate è molto contento di quello che sta attraversando l’imprenditore e non vede l’ora di sferrargli l’ultima mossa. Anche Alberto potrebbe essere colpito duramente dalla crisi innescata ai Cantieri. Michele si ritrova in una situazione difficile e così il giornalista si ritrova ad affrontare l’ennesima delusione. Inoltre, Silvia al Caffè Vulcano riceve un caloroso benvenuto da un cliente che sembra molto interessato a lei.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596