Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 marzo: Marina preoccupata per Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sempre più preoccupata per la condizione di Fabrizio, che si complica sul piano giudiziario. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 marzo 2020, vedremo che continuano le indagini sulla morte di Sebastiano, durante le quali emergono dei dettagli che inducono Giovanna ad approfondire ulteriormente la questione.

Si inasprisce la situazione tra i condomini di Palazzo Palladini e Peppe Capasso. Filippo invia una mail a Serena e la donna capisce che ta loro è davvero finita.

Niko continua ad agire secondo le sue idee, non prendendo in considerazione l’opinione de suoi genitori. Vuole acquistare l’auto di Palladini e, pertanto, lo ricontatta per finalizzare l’acquisto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2020, vedremo che Marina si sente in colpa e soffre molto perché la posizione di Fabrizio si aggrava sempre di più. Roberto cerca di calmarla e di darle conforto.

Niko lascia un po’ sulle spine Alberto Palladini in merito alla vendita dell’automobile, avvalendosi dell’aiuto di Franco Boschi. A Palazzo Palladini, intanto, le cose si complicano in quanto tra Peppe e i condomini non corre buon sangue. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un posto al Sole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20