Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 marzo: Teresa colpita da un infarto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Teresa ha un infarto e, per questo motivo, viene ricoverata in ospedale. A raggiungerla sono Silvia e Michele. Intanto, Otello va da lei per capire quali sono le sue condizioni di salute. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 marzo 2023, abbiamo visto che Alberto non cambia idea, pertanto, vuole cambiare lo studio e insiste su questa cosa. Niko lo asseconderà o rimarrà sulla sua posizione?

Manuela, intanto, è ronta a cambiare la sua vita, cercando di recuperare quello che ha sempre perso nel corso del tempo. Luca, intanto, prova a far cambiare idea a Michele, che intende prender arte a un pranzo di famiglia che è stato organizzato al Caffè Vulcano. Otello, invece, affronta una discussione con Teresa

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 marzo 2023, vedremo che Otello va in ospedale per capire quali sono le condizioni in cui versa la moglie. Teresa, infatti, è stata colpita da un infarto.

Silvia, di conseguenza, insieme a Michele vanno a Indica per stare vicino alla donna. Luca, intanto, si mette in partenza per Napoli e chiede a Giulia di vedersi da soli. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.