Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 ottobre: le lamentele di Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Speranza si lamenta con Mariella del carattere eccessivamente remissivo di Samuel. Così, la zia fa delle similitudini con Guido, il quale - proprio in quel momento - le sta ascoltando. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 ottobre 2022, abbiamo visto che Micaela porta sempre di più dalla sua parte il piccolo Jimmy, visto che gli promette di fargli vivere una vita tranquilla e spensierata.

Niko, intanto, teme le conseguenze che la situazione potrà avere su di loro e sul rapporto col figlio. Chiara rimane senza parole per l'esito dell'udienza. Nunzio sente di aver il dovere di proteggerla ad ogni costo. Viola non è ancora pronta per affrontare la fine del suo matrimonio con Eugenio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 ottobre 2022, vedremo che Jimmy decide di aiutare Niko, trovandosi di fronte una persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere. Speranza, intanto, parla con Mariella e le racconta di come Samuel abbia un carattere troppo remissivo. La zia, a quel punto, le effettua alcune similitudini con Guido, il quale presta attenzione a ciò che le due dicono.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.