Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre: Filippo e Serena di fronte a una decisione importante

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 6 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Filippo e Serena  dovranno prendere una decisione importante, al fine di metter fine a un periodo fatto di problemi economici. Vera ancora ricattata dall'uomo misterioso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 5 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 5 settembre 2018, abbiamo visto che Serena non ha avuto un buon comportamento ene nei confronti del marito Filippo, verso il quale non prova la fiducia di un tempo. Abbiamo notato anche una certa complicità tra Vittorio e Anita che sembrano essere più vicini e uniti. 

La ragazza, dunque, non ha ascoltato il consiglio di Rossella di evitare di illudere Vittorio per l'ennesima volta. Franco e Giulia incontrano Ladi, la sorella di Mansur. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 settembre 2018, vedremo che Vera sarà ancora perseguitata da suo ricattatore. Roberto, allo stesso tempo, si mostra molto protettivo nei confronti della giovane.

Marina affronta Valerio con molta durezza. Filippo e Serena dovranno affrontare una decisione molto importante, al fine di far fronte alla loro precaria condizione economica.

Otello inizia a trascurare gli amici e a dire menzogne alla famiglia, al fine di ottenere soldi da spendere nel gioco: la sua dipendenza lo sta logorando. Nessuno sa della sua passione per il gioco: fino a quando riuscirà a tenere nascosta la situazione alla propria famiglia? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424