Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre: Patrizio accetta la proposta di Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio accetta la proposta di Vittorio di lavorare come chef nella trattoria della madre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 5 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 settembre 2019, abbiamo visto che Marina è in preda alla disperazione in quanto non ammette la decisione intrapresa dal padre che, per lei, è completamente fuori luogo.

Per questo motivo, Marina è intenzionata a trovare Fabrizio Rosato al fine di chiedergli aiuto. Vittorio, intanto, vorrebbe che Patrizio iniziasse a lavorare per la trattoria della madre di Alex.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2019, vedreo che Patrizio si rende conto che i suoi piani, al momento, sono irrealizzabili e, pertanto, accetta la proposta di Vittorio di iniziare a lavorare nella trattoria della madre di quest’ultimo. Alex, intanto, è sempre più frustrata e su di lei gravano diverse responsabilità, mentre Mia fa un incontro molto importante. 

Beatrice fa una richiesta a Niko, lasciando basito e stupito: la donna è sempre più in crisi con Aldo Leone. Niko non sa che risposta formulare per la giovane e pertanto la domanda che sorge è la seguente: per fugare ogni dubbio, cercherà l’aiuto di Susanna? 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Rai, che è apprezzata dal pubblico del piccolo schermo da oltre vent'anni.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296