Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre: la vita di Susanna è a rischio?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Susanna peggiora sempre di più e Niko è disperato. Per Fabrizio, invece, potrebbe cambiare tutto: l'uomo deve rimettersi in gioco? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 3 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 settembre 2021, abbiamo visto che Susanna è ancora in gravi condizioni e ciò desta tanta preoccupazione nella sua famiglia. L’avvocatessa, dunque, non accenna a prendersi e tutti restano col fiato sospeso e si chiedono se la giovane ce la farà a passare questo brutto momento.

Intanto, anche Niko non se la passa bene e la situazione per lui inizia a prendere una brutta piega. Serena affronta Roberto senza paura perché convinta che sia stato lui ad aver assunto Viviana. Dopo la loro discussione, la donna viene a sapere di un fatto sconvolgente. Intanto, Samuel inizia a pensare di avere solo conoscenti e non amici nella sua cerchia. Inoltre pensa che Silvia voglia licenziarlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2021, vedremo che Susanna versa ancora in gravi condizioni. L’aggressione - forse - le ha provocato dei serissimi danni. Niko è disperato e vorrebbe che si riprendesse quanto prima. La polizia indaga sull’accaduto per individuare il responsabile dell’aggressione alla giovane avvocatessa.

Pare che il responsabile possa essere proprio un inquilino di Palazzo Palladini, secondo le indagini dell’Ispettore Torre. Fabrizio ottiene un ottimo risultato con la campagna della Pasta Rosato: la gioia, però, viene destabilizzata da un imprevisto. 

Fonte immagine in evidenza: