Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre: la curiosità di Mariella

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Silvia, Rossella e Riccardo inizia a costruirsi una certa fiducia, anche se Michele sembra lontano da tale dinamica familiare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 settembre 2022, abbiamo visto che gli abitanti di Palazzo Palladini sono molto scossi, per gli avvenimenti che si sono verificati di recente. Per la famiglia Bruni, la tensione è molto alta in ospedale.

La vita di Susanna è a rischio. Niko è distrutto da tale situazione e ripensa a quando lui e la giovane erano insieme. Ciononostante, comprende che deve proteggere Jimmy e che, per questo, deve farsi forza. Speranza fa di tutto pur di fermare l’intossicazione delle bufale, che non viene molto presa in considerazione dalla famiglia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 settembre 2022, vedremo che Niko intende prendersi cura di Jimmy, pertanto non intende mollare l'osso con Micaela e contro i suoi modi di fare. Silvia, Riccardo e Rossella stanno ricostruendo la fiducia, passo dopo passo. Michele, invece, sembra isolato dal resto della sua famiglia.

Una sorpresa, però, potrebbe fargli ritornare il buonumore. Mariella è molto curiosa di capire cosa sta succedendo al caseificio, pertanto convince Guido a indagare con lei e ad avere un confronto con Espedito.