Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto: Anita ritorna in Italia

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 7 agostto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita farà ritorno a Napoli e una simile notizia sicuramente sconvolgerà Vittorio che non riesce a dimenticarla, nonostante lo neghi. Franco e Angela ritornano a Palazzo Palladini e tutti festeggiano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 agosto 2018

Un Posto al Sole, la puntatta del 6 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 6 agosto 2018, Vittorio cerca di convincere tutti che ha dimenticato per sempre Anita anche se il pensiero verso la ragazza è ricorrentte. 

Luca e Anita, intanto, sono in Spagna, paese in cui affrontano diverse difficoltà. Dopo aver avuto una chiacchierata con Manlio, Niko scopre una situazione alquanto particolare sul conto di Susanna

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto 2018

Nella puntata del 7 agosto 2018 di Un Posto al Sole, vedremo che verranno a galla ulteriori e sconvolgenti verità sul conto di Luca Grimaldi.

Inoltre, accadrà una cosa che potrebbe sconvolgere la vita di Vittorio: Anita farà ritorno dalla Spagna. Per questo motivo, Guido e Patrizio sono molto preoccupati per il giovane.

Franco e Angela, appena sposati, ritornano a palazzo Palladini e si festeggia il loro ritorno. Denis e Giulia si godono gli ultimi istanti insieme. Otello andrà a scovare Troncone nel suo quartiere generale per rivalersi sull'uomo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo, che ci mette di fronte sempre a nuove e avvincenti storie dei suoi personaggi tanto amati dal pubblico.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648