Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto: Vittorio ripensa ai momenti di passione con Anita

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 agosto 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio pensa ancora ai momenti di passione avuti con Anita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 agosto 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 6 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 agosto 2019, vedremo che Vittorio non ha ancora rivelato ad Alex il tradimento che le ha fatto con Anita Parisi e, per questo, è molto nervoso. 

Anita si accorge che Vittorio è più freddo del solito. La ragazza, inoltre, è molto impegnata con il lavoro e la convivenza con Mia non è semplice. 

Serena prende una decisione molto drastica in quanto vuole proteggere la sua famiglia e tutelare il benessere di Filippo e di Irene. Renato fa un incontro insolito, dopo una giornata difficile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 agosto 2019, vedremo che Vittorio è sempre più preso dal pensiero di Anita, con la quale ha tradito la sua attuale fidanzata, Alex. Non riesce a resistere alla ragazza che lo seduce sempre e alla quale non può dire di no, perché, forse, la ama ancora. 

Alberto va a casa di Marina e scopre cosa lega la donna ad Arturo: l’imprenditore scopre che tra i due c’è un legame di sangue e che, nei fatti, sono padre e figlia?

Renato inizia ad apprezzare un’altra donna, in questo periodo in cui i contrasti con Nadia si fanno sempre più pressanti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777