Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto: Alberto vuole ricattare il magistrato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 7 agosto 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto ha un piano per ricattare il magistrato e allentare la pressione su di lui e il boss Tregara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 agosto 2020.

Un Posto al Sole, anticipazioni 7 agosto 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 agosto 2020, abbiamo visto che Michele e Rossella non collaborano in casa e Silvia è stufa di questa situazione.

I ragazzi non danno una mano - infatti - con le pulizie e i lavori in casa. Per questo, vuole prendere provvedimenti.  Irene, intanto, inizia ad accusare il colpo sentendo la pressione della separazione dei suoi genitori, Filippo e Serena. I due comprendono che hanno commesso un errore grande nei confronti della bambina.  Ritorneranno insieme? Patrizio, intanto, è molto preoccupato e si confida con la persona sbagliata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 agosto 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 agosto 2020, vedremo che, grazie a Susanna e a una sua importante intuizione, Eugenio mette le mani su un elemento molto importante che potrebbe essere la chiave di svolta nell’indagine contro il boss Mariano Tregara. Pertanto, dimostra la sua gratitudine alla ragazza. 

Nicotera mette sotto pressione Alberto che, però, non intende cedere, anzi: scopre che anche il magistrato ha un punto debole sul quale può giocare le proprie carte. Tra Viola e suo marito le cose non procedono bene: tra i due, infatti, scende il gelo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, chen si riconferma essere la soap opera più amata dagli spettatori del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20