Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile: Clara chiede aiuto a Giulia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto Palladini decide di sottrarre il figlio a Clara. La donna, disperata, si rivolge a Giulia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 aprile 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 aprile 2021, abbiamo visto che Patrizio è molto vicino a Clara in questo momento di tensione, visto che la giovane ha problemi con il compagno Alberto Palladini. Quest'ultimo non vuole ammettere che la storia con la giovane, dalla quale ha avuto un figlio, è finita.

Per questo motivo, prenderà una decisione che spiazzerà tutti. Roberto Ferri vive un momento di tensione forte, in quanto si sente sotto pressione e scisso tra il suo piano di sabotare i Cantieri e la preoccupazione che prova per Filippo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 aprile 2021, vedremo che Patrizio non sa cosa fare, ossia se tornare da Rossella o stare con Clara. Alberto, intanto, decide di portare via a Clara il piccolo Federico e, disperata, chiederà aiuto a Giulia al fine di convincere l'uomo a non compiere quest'azione.

Tra Michele e Silvia le cose sembrano tornare alla normalità. Guido, intanto, si preoccupa per Vittorio, in quanto il giovane si sta isolando troppo. Mariella ha una notizia per lui che potrebbe lasciarlo a bocca aperta. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20