Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile: le paure di Franco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco vive dei momenti di paura, in quanto si concretizza la possibilità che possa perdere il suo impiego. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 aprile 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 aprile 2023

Nella puntata dI Un Posto al Sole, andata in onda il 6 aprile 2023, abbiamo visto che Silvia è pronta ad incontrare il notaio per firmare l'accordo intrapreso con Alberto, il quale avrà il 50% della quota dl Caffè Vulcano.

I ragazzi, però, cercano, in tutti i modi, di dissuadere la donna fino all'ultimo momento, effettuando una mossa alternativa. Filippo si ritroverà di fronte a una scelta che dovrà prendere in base a un evento che ha vissuto in passato. Renato accetta l'aiuto per rimettere a posto la sua abitazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 aprile 2023, vedremo che Franco vive degli attimi di panico, in quanto realizza che potrebbe perdere il lavoro.

Angela, intanto, pare sia intenzionata a rinunciare al progetto che la costringerebbe ad allontanarsi da Napoli per diversi mesi. Silvia è quasi a un passo dal mettersi in società con Alberto in merito al Caffè Vulcano. Renato si assicura che Giulia non venga a sapere nulla: intanto, Rosa mette in ordine l'abitazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.