Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre: Valerio si riavvicina ad Elena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina, Vera e Roberto faranno la loro deposizione, mentre l'avvocato di Alberto farà di tutto per far vacillare la figlia di Valario. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2018.   

Un Posto al Sole, la puntata del 6 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 dicembre 2018, abbiamo visto che Marina, Roberto e Vera effettueranno le loro disposizioni, insieme ad Alberto, accompagnato dal suo legale. 

L'avvocato dell’uomo, però, farà di tutto per mettere in difficoltà Vera in modo da farle rivelare la realtà dei fatti. Adele accetta le scuse di Manlio e finge con Susanna che le cose procedano nel verso giusto. Serena e Filippo hanno la loro rivincita su Flora. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicemnbre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2018, vedremo che Valerio proverà a riavvicinarsi ad Elena in un momento di debolezza mentre Vera dovrà affrontare un duro interrogatorio nel processo a carico di Alberto. 

Giulia torna in famiglia, proprio l'8 dicembre, giorno dedicato all’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza. Renato e Otello porteranno Raffaele a San Gregorio Armeno per capire quanto spirito natalizio abbia nella sua mente e nel suo cuore.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464