Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre: la preoccupazione di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è molto titubante sul suo futuro lavorativo e non sa che strada prendere. Pertanto, la donna sarà molto tentata dalla proposta del marito Fabrizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, le puntata del 6 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 dicembre 2021, abbiamo visto che Vittorio trova sempre più difficoltà a gestire la relazione con Speranza. Quest'ultima è veramente innamorata del giovane, il quale - però - ha in mente di attuare una precisa strategia nei confronti della ragazza. Chiara si sente in colpa e Nunzio cerca, in tutti i modi, di distrarla. Fabrizio è molto teso, in quanto - a breve - debutteranno le Marinelle nel suo pastificio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2021, vedremo che Franco nutre forti preoccupazioni per il futuro di Nunzio che ha una discussione anche con il figlio, per via del fatto che è ancora molto coinvolto da Chiara.

Marina non sa che decisione prendere in merito al suo futuro professionale ed è tentata dalla proposta che gli fa Fabrizio. Vittorio sembra ancora più convinto di portare avanti la sua impresa decisamente singolare. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.