Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre: Niko è pronto a vendicarsi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko è pronto ad attuare la sua vendetta contro Lello Valsano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 6 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 dicembre 2022, abbiamo visto che per Niko stringe il tempo. Il giovane, infatti, deve vendere la sua auto, in quanto la scadenza dei soldi è sempre più vicina.

Forse qualcuno si accorgerà del suo strano comportamento e a fermarlo? Bianca, intanto, riesce a far pace con Antonello, dopo il fallimento della festa a sorpresa che aveva organizzato. Cerruti vive, di nuovo, le sue pene d'amore, ma con un uomo che, in rete, si fa chiamare Bufalotto. Mariella, dunque, inizia a preoccuparsi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2022, vedremo che Alice cerca ancora di sedurre Nunzio. La giovane ha un carattere molto sfrontato e forte, capace di tenere testa anche a nonna Marina che, invece, vorrebbe un futuro diverso per lei, magari iscritta all'Università.

Niko, intanto, è pronto a compiere la sua vendetta contro Lello Valsano. Bice, poi, si impegna affinché il fratello si lanci in nuove avventure, anche se resta folgorata da un colpo di fulmine. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.