Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio: Giulia dà soldi a Marcello

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 7 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia continua a dare fiducia e soldi a Marcello, nonostante le preoccupazioni della figlia e di Ornella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 febbraio 2020, vedremo che Ornella cerca di far capire a Giulia che Marcello ha cattive intenzioni nei suoi riguardi.

Le sue parole, però, sono inascoltate, in quanto la donna non intende prestare ascolto ai suoi avvertimenti. Ornella insiste e le dice che Marcello è solo un uomo che truffa le donne.

Samuel vede sfumare tutti i suoi progetti romantici con Arianna, a causa di Andrea. Ciononostante, il ragazzo non si fa abbattere e cerca di rimediare in qualche modo. Niko e Angela si ritrovano di fronte a una brutta scoperta.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda Niko e Angela vogliono dimostrare a Giulia che Marcello Sermonti è solo un impostore che vuole sfruttarla: Ornella è molto preoccupata e, per questo, li ha allertati. Giulia, però, non presta loro attenzione, in quanto è invaghita dell’uomo. Pertanto, dà dei soldi a Marcello. 

Marina viene messa in difficoltà da diverse domande che un giornalista le fa durante la conferenza stampa indetta per la presentazione di Fabrizio Rosato. Sarà Roberto a consolarla in questa delicata situazione? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20