Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio: Clara perde il lavoro

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 febbraio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara perde il suo lavoro e così Alberto si offre volontario per sostenere tutte le sue spese e quelle del piccolo Federico. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 febbraio 2022, abbiamo visto che Katia rimane a Napoli e Giulia si chiede quale sia la ragione che è alla base della sua decisione.

Chiara è sempre più risucchiata dalla sua dipendenza dalla cocaina e qualcuno potrebbe scoprire ciò che sta facendo. Alberto pare sia intenzionato a modificare il suo modo di fare nei confronti di Clara, la quale prova indecisione riguardo al suo futuro. Renato e Raffaele continuano a giocare a scacchi dopo la fine della prima guerra. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 febbraio 2022, vedremo che Nunzio è molto geloso del rapporto che si è instaurato tra Chiara e Ludovico: per questo motivo, fa impaurire tutti, perdendo il controllo delle proprie azioni. Clara, intanto, scopre di aver perso il lavoro: la ragazza, infatti, è stata licenziata.

Per questo motivo, Alberto coglie la palla al balzo e si dice disponibile a sostenere tutte le spese che ha, comprese quelle di Filippo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.